Sunday, February 14, 2021

Pag. 8 Nuovo Sito http://www.la-psicologia.com/ 05 Febbraio 2021

Allegria!!! Pedofilia Putin Kemal. Snow Angel Bulldogs. Allegria To Ferribody!!!

Pedofilia Putin Kemal CIA Captain Putin Kemal Targa DH888RR.

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post

Allegria!!! Buon 2021 e Tanti Saluti a Tutti Da Snow Angel Tuffnuts Allithorne Ocobo Bulldogs, Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprionava Lo Zar Nicola II ... Continua. Fri05feb2021 At 7.00 A. M.



Amor, C'ha Nullo Amato Amar Perdona ( Dante Alighieri )

Lo Straniero: Il Salonicchese Musulmano Mustafa' Kemal.

Mustafa' Kemal Non Aderisce a Nessun Carattere Nazionale. Fuori Dal Microcosmo Del Quartierino Musulmano Di Salonicco Il Capitanuccio Vive Una Esperienza Da Straniero Di Qua e Di La'.

Cattiveria e Colonialismo.

Scopiazzare Il Colonialismo Inglese.

La Cultura Era Fondata Sulle Descrizioni Dei Romanzieri e Libri Come Robinson Crusoe, Il Giro Del Mondo In 80 Giorni e Per Deserti e Foreste Avevano Pervaso La Fantasia Del Capitanuccio e Mitizzato Gli Agi Del Colonizzatore. Furono Fonte Di Certa Ispirazione Per Il Capitanuccio Mussul Greco.

Le Armi Vincenti Del Capitanuccio Kemal Sono Cattiveria e Colonialismo che Lui applica In Ogni Angolo Del Mondo Perche' In Turchia e' Un Greco e In Grecia e' Un Musulmano. Un Colonialismo Diverso, a Colata Vulcanica Dall' Alto Verso Il Basso, Dove Non Esiste La Madrepatria Civile e Felice.

I Soldi All' Amministratore Riconosciuto.

Una Volta Ottenuta L' Immagine Con La Consegna Del Denaro I Musulmani Segreti Fanno La Simulazione CIA Istanbul, Psichiatrica o Di Pedofilia, e Rubano L' Appartamento. Sun14feb2021, 08.00 A.M.

La Simulazione Di Pappa e Ciccia Con I Vicini Di Casa Musulmani Segreti Che Provvedono All' Avvelenamento e a Dire Che La Vittima Cristiana e' 1 Zio Che Si e' Suicidato Rubando L' Appartamento Si Fonda Sull' Immagine Nella Quale Il Vicino Di Casa Riceve I Soldi Che Invece Sono Semplicemente Per Le Spese Condominiali, Quindi Mai Consegnare Denaro Ai Vicini Che Possono Essere Musulmani Segreti In Fase Di Espansionismo Edilizio CIA Istanbul.Sun14feb2021, 08.00 A.M.

Riassunto: 1) I Vicini di Casa Sono Della CIA, Con La Scusa che Loro Si Occupano Delle Spese Condominiali Raccolgono Immagini Nelle Quali Ricevono I Soldi Dal Condomino Che Loro Alla CIA Dicono Essere 1 Zio.

2) Ti Fanno Passare Di Fianco Un Bambino Che, Tu Non Lo Sai, Ma Crea Il Collegamento che Lui e' Un Bambino Della CIA Facendo Scattare L' Indovinello Se La CIA Lavora Con I Minorenni Vuol Dire Che e' Musulmana, Il Sultano Vladimir Putin Kemal e Pedofilia Putin Kemal.

3) La CIA Dice Che Sei In Fase Finale Dell' Indovinello e Devi Essere Mandato Fuori Di Testa o Ucciso.

3) Con Le Suddette Immagini Dello Zio I Vicini Di Casa Affermano La Patologia Psichiatrica Grave oppure La Pedofilia Dello Zio.

4) Il Condomino Viene Ucciso Con Una Aggressione Condominiale e 1 Pastiglia Di Stricnina e I Vicini Dicono Che Lo Zio In Un Momento Di Sconforto Psichiatrico o Pedofilo Si e' Mangiato La Stricnina Lasciati li' Per I Topi.

5) I Vicini Della CIA Occupano La Casa e La CIA Si Occupa Di Sistemare I Legittimi Eredi Magari Facendo Scattare L' Indovinello Della CIA o Con Un Altro Sistema. Sun14feb2021, 09.00 A.M.

6) Le Denunce Della Vittima oppure Dei Legittimi Eredi Porterebbero a Individuare Il Mandante Mondiale Di Ogni Atto Di Panmusulmanesimo Che e' Lo Spietato e Senza Scrupoli Sultano Segreto, Zar Segreto, Re Segreto, Capitanuccio Salonicchese, Greco Musulmano, Segreto Vladimir Putin Kemal Dittatore Dell' Unione Sovietica Dal 26 Dicembre Del 1916 e Quindi Vengono Insabbiate Dalla CIA.

La Ria Costuma di Sua Terra Espose ( Torquato Tasso ).

La Valuatazione Geografica Del Suicidio, Ad Esempio In Svezia, Risulta Superficiale.Dom14feb2021, 02.00 A.M.

Veggendo Se' Tra Nemici Cotanti ( Dante Alighieri ).

Quando L' Uomo Della Caverna Entra In Una Caverna e Trova Una Persona Morta Anzitempo Opta Per La Morte Accidentale, Lo Stesso Facevano Gli Egiziani ed I Romani. A Meno Che Non Fosse Gia' Condannato a Morte. Il Suicidio e' Il Comportamento Naturale Della Persona Gia' Condannata a Morte e Cosi' Viene Descritto In Storia. Dom14feb2021, 00.00 A.M.

Dite Costinci Che Volete Voi? ( Dante Alighieri )

Carneade, Chi Era Costui? ( Alessandro Manzoni )

Il Caso Esplicito Di Suicidio Richiede Una Indagine Per Capire Da Chi Il Soggetto Fosse Stato Condannato a Morte. Dom14feb2021, 00.00 A.M.

Disegnarono Nella Chiesa Cattedrale Il Luogo Della Sessione Capace Di 400 Persone. ( Paolo Sarpi )

Il Suicidio Risulta Conseguenza Delle Simulazioni Di Patologia Psichiatrica Kemal o Di Pedofilia Kemal.

Onde Cotanto Ragionammo Insieme ( Giacomo Leopardi )

In Storia e In Natura Il Suicidio Autolesionista Non Esiste. Si Ravvisano Casi Di Suicidio Da Sublimazione Romantica Nel 1700 Descritti Da Ugo Foscolo e Ghoethe In Una Esacerbazione Del Romanticismo Filosofico.

Caccio' Le Mani In Quel Caos Di Carte. ( Alessandro Manzoni )

Ma Non Si Sa Se e' Vero Oppure Una Esacerbazione Letteraria Del Romanticismo Filosofico.

Quindi Foscolo e Ghoethe In Accezione Iper Romantica Individuano Il Suicido Come Forma Ideale Di Comportamento Esattamente Come La Persona Gia' Condannata a Morte. Il Suicidio Non e' Mai Un Errore In Storia e Letteratura Per Cui Non Da Adito a Stupore Invece Oggi: Come Mai Si e' Suicidato, Oh Poverino, L' Ho Visto Triste Oppure Non Me Lo Sarei Mai Aspettato etc ... Dom14feb2021, 00.00 A.M.

Credono Che Io Canzoni Ma L' e' Proprio Cosi'. ( Alessandro Manzoni )

In Parole Povere Il Suicidio Descritto In Storia e Letteratura Nega Il Substrato Psichiatrico. E' Evidente La Ragione Che Ha Condotto La Decisione. Non e' Un Segreto. Dom14feb2021, 01.00 A.M.

Il Comportamento Psichiatrico In Storia Prende L' Aspetto Di Una Carenza Evolutiva, Quindi Una Carenza Di Quelle Che Sono Le Qualita' Umane e Quindi Una Carenza Di Sensibilita' e Non Viceversa. Dom14feb2021, 01.00 A.M.

Sustanze e Accidenti e Lor Costume ( Dante Alighieri )

Il Fine e' La Somministrazione Di Una Pastiglia, Tale Da Mandare Il Soggetto In Ospedale Oppure Tale Da Determinare Il Decesso, Come Facciamo? Dom14feb2021, 01.00 A.M.

Quel Capestro Che Solea Far Li Suoi Cinti Piu' Macri ( Dante Alighieri )

La Simulazione Di Pedofilia Prende Aspetto Professionale In Quelle Professioni o Laddove Non e' Possibile Accusare Di Patologia Psichiatrica Grave.Sat13feb21, 11 P.M.

Erano I Capei D' Oro a L' Aura Sparsi. ( Francesco Petrarca )

I Soggetti Kemal Identificati Da Snow Angel Bulldogs Sono Stati 06 Appartenenti a 3 Rami Genealogici Kemal e In Teoria Sono Passibile Di 3 o 6 Simulazioni Di Pedofilia: Vladimir Putin, Fabrizio Moro, Zanni Di Sora, Cortina Zanni Di Sora, Franco Nero e Antonio Conte. Invece Diventa 1 Simulazione Di Pedofilia Se Prevale Solo La Coppia Putin Moro Sat13feb21, 11 P.M.

La Libera Creazione Ritmica Del Cantore ( Gabriele D' Annunzio )

L' Indagine Generale Sul Panmusulmanesimo Kemal Condannata Con La Simulazione Psichiatrica

Sotto Biondi Capei Canuta Mente ( Francesco Petrarca )

Lascia Il Posto Ad 1 Indagine Piu' Analitica Che Non Concorda Con Una Diagnosi Psichiatrica Grave.

Superato Il Pericolo Psichiatrico Viene Introdotta L' Accusa Di Pedofilia.Sat13feb21, 11 P.M.

Mi Prese Del Costui Piacer Si' Forte ( Dante Alighieri )

Come Per L' Omosessualita' Dubito che Esista In Natura La Pedofilia Pero' Sembra Esistere La Pedofilia Putin Kemal La Quale Attraverso Una Costruzione di Prove di Pedofilia Minorile Si Propone Di Comunicare Fatti Storici Segreti: Il Nome Segreto Putin Kemal Nonche' Il 25/26 Dicembre 1916 oppure Il 15 Novembre 1920.Sat13feb21, 08 P.M.

La Capigliatura Che Il Lato Collo e L' Ampie Spalle Inonda. ( Giosue' Carducci )

Lo Studio Lasciava Emergere Attributi Storici Familiari Con Prevalenza Della Famiglia Kemal, Della Famiglia Stalin, Della Famiglia Sultanica Originale Intorno Al Soggetto Predefinito Rappresentato Dalla Famiglia Romanoff e Dall' Erario Russo.Sat13feb21, 08 P.M.

Per Logica La Grande e Ramificata Famiglia Che Trapela Nelle Comunicazioni CIA Dovrebbe Essere Quella Del Sultano Originale. Tra I Soggetti Attivi Certamente Vi e' La Famiglia Kemal, Tra I Soggetti Passivi Certamente Vi e' La Famiglia Romanoff. Il Gioco Della CIA e' Proprio Quello Di Confondere Il Soggetto Passivo Con Il Soggetto Attivo Quindi Non e' Una Facile Determinazione.Sat13feb21, 08 P.M.

La Simulazione Di Pedofilia:

Nel Vicario Suo Cristo Esser Catto ( Dante Alighieri )

Ti Passa Di Fianco Un Bambino Mai Visto e Questo Fatto Comunica Che Il Bambino Fa Le False Testimonianze Di Pedofilia Segrete Per La Famiglia Putin Kemal Scatenando L' Indovinello Nella Presunzione Che La Accusa Di Pedofilia Sia Molto Incisiva e Faccia Riflettere.Sat13feb21, 08 P.M.

Il Sistema Lascia Trapelare Il Colonialismo Schietto che Sembra Sia Prima e Ultima Aspirazione Dei Putin Kemal, Infatti Al Colonialista Basta Fornire Un Collegamento Psicologico Per Inoltrare Condanne e In Caso Di Confronto Il Colonizzato Puo' Usare Solamente Le Parole e Il Colonialista Le Lesioni e L' Omicidio.Sat13feb21, 08 P.M.

In Fase Mortale Emergono La Simulazione Psichiatrica e La Simulazione Di Pedofilia Quali Frangenti Che Giustificherrebero La Somministrazione Di Stricnina Magari Mascherata Come Un Sedativo Attraverso Una Aggressione Fisica Che Risulta Essere Il Sistema Principale Identificato In Fase Extra Ospedaliera Per Eliminare I Rivali Ieri e Oggi.Sat13feb21, 08 P.M.

Conclusione: Pedofilia e' Potere Capire Che Un Bambino Fa Le False Testimonianze Segrete Al Servizio Della Famiglia Putin Kemal Proprietarii Della CIA. Sat13feb21, 10 P.M.

Che Ci Par Di Vedere Intorno Alla Fiammella Di Una Candela ( Galileo Galilei )

A questo Punto Entrano Le False Simulazioni. Il Soggetto Antipatico, Solitamente Un Carabiniere, Ha Contatto Casuale Con Un Bambino, Allora Ci Si Inventa Che Quel Bambino Fa Le False Testimonianze Segrete Al Servizio Della Famiglia Putin Kemal Proprietarii Della CIA e Si Accusa Di Pedofilia Il Carabiniere Intelligente e Colto. Quindi Le Caratteristiche Della Persona Accusata Di Pedofilia Putin Kemal Sono L' Intelligenza e La Cultura. Sat13feb21, 10 P.M.

Leggeva Quanti Libri Gli Capitavano ( Ugo Foscolo )

Teoreticamente Putin Fa La Costruzione Di Prove Di Pedofilia Quando Viene Scoperto Un Componente Della Famiglia Putin Kemal e, Quindi, Nella Guerra Di Famiglia e Religione Rappresenta La Guerra Di Famiglia Mentre La Accusa Di Patologia Psichiatrica Rappresenta La Guerra Di Religione. Sat13feb21, 11 P.M.

Canto L' Armi Gloriose e Il Capitano ( Torquato Tasso )

Pedofilia = Pericolo Per La Famiglia Kemal.

Patologia Psichiatrica = Pericolo Per Il Panmusulmanesimo Kemal. Sat13feb21, 11 P.M.

Very Much Allegria Ferrybody!!! Flying Dove Biglietto-Visite-Wed03feb2021
France ?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija ?eská republika România ???????? Vi?t Nam ?? Indonesia Timor-Leste

CIA Captain Putin Kemal, 02.02.2021, Tuesday 02th of February 2021, at 05.00 A.M. Links: Il Disordine Sperimentale o Da Laboratorio Nel Sito Grafico e La Biblioteca.

No comments:

Post a Comment