Sunday, February 14, 2021

Pag. 4 Nuovo Sito http://www.la-psicologia.com/ 05 Febbraio 2021

Allegria!!! Kemal Draghi Di Comodo. MK Malvagita' Kemal. Allegria To Ferribody!!!

CIA Captain Putin Kemal

https://cia-a-z.blogspot.com/ 2700 Post



Se Lo 'ntelletto Tuo Ben Chiaro Bada. ( Dante Alighieri )

Allegria!!! ZLAIDS Zizzania Lucha Adverso Istanbul Donde Sea. Quanti Sono? Pochi. Wed03feb, h. 04.00 A. M.

Un Drappello Di 50 - 100 Soldati Turchi La Notte Tra Il 25 ed Il 26 Dicembre 1916 Imprionava Lo Zar Nicola II. Sun07feb2021 At 7.00 A. M.

Il Sito Aspro Non Ti Lascia Distendere Le Tue Copie ( Niccolo' Machiavelli ).

Allegria!!! MK Malvagita' Kemal.

Kemal Draghi Di Comodo.

La Donna Musulmana Indossa I Pantaloni, Balla In Modo Provocante e Collabora Attivamente Ma Non e' Emancipazione Femminile In Quanto Nella Cultura Musulmana Mancano Il Psicologismo Cortese e L' Idealizzazione Della Donna Come Fonte Di Elevazione Morale Della Civilta' Cristiana. Sat06feb2021, 12.00 A. M.

Il Kuli e' Un Servitore Orientale e In Inglese Si Scrive Coolie. Sei Un Coolio? Detto Da Un Orientale Vuole Dire Sei Un Servo? Il Vocabolo e' Inerente In Quanto Qualcuno Che e' Padrone, Come Putin, Che Dovrebbe Sapere Amministrare Convenientemente Il Russo, Il Greco e Il Turco, Non Lo Rivela Apertamente. Quindi Il Padrone Potrebbe a Un Certo Punto Volere Comunicare Al Soggetto Che e' Servo o, In Orientale, Kulo Suo. Sat06feb2021, 11.00 A. M.

La Differenza Tra 1 Privato Ed 1 Allevatore e' Che Il Privato Mangia Prima Del Suo Cane. Lo Scienziato T. Puccini Aveva Individuato Una Famiglia Di Funghi Parassiti Dannosi Per Molte Piante. I Kemal Pudibondamente Non Dicono Come Si Chiamano ... Il Nome Pudibondo Non Puo' Essere Applicato All' Uso Del Nome Kemal Espresso Dalla Famiglia Invece, Per Tale Uso, e' Piu' Calzante L' Espressione Il Segreto Di Pulcinella. Cosi' Come La Pula Dei Kemal Rappresenterebbe Piu' Rigorosamente Il Prodotto Genetico Familiare Escludendo Il Capofamiglia. Dire Zanni De Sora o Franco Nero o Antonio Conte e' Il Capo Della Pula, Per Vocabolario Italiano, Vuol Dire Che e' Il Piu' Rappresentativo Sottoprodotto Kemal. Invece Copiglia un Altro Vocabolo Assimilabile Come Pula e L' Asticciola Posta Dietro Al Dado Che Ne Impedisce Lo Svitamento. Sat06feb2021, 10.00 A. M.

Il 20 Marzo 2019 La Puina Della Ricerca, Ricotta, Slittava, Come Sopra Una Pulca Trainata Da Renne, Nel Breve Tragitto Dalla Russia Alla Svezia e Sospendevo Le Pubblicistica Riguardante Vladimir Putin Fino Al 20 Giugno 2020, Quando Veniva Indicato Come Unico Proprietario Della Agenzia Privata CIA. Per Tutto Questo Tempo Il Complesso Di Libelli Di Attualita' Ha Riguardato Un Presumibilmente Ristretto Numero Di Anonime Persone Che Possono Usufruire Della Cittadinanza Svedese Collegate Con L' Universita' Di Stoccolma, Quale Interlocutore Privilegiato Della CIA e Putin Era Diventato Un Dirigente Che Riceveva Indicazioni Dalla Svezia, Richiamando L' Attenzione Verso Un Fantomatico Dipartimento CEKA Dell' Universita' Di Stoccolma. Infine Nel Giugno 2020 Mi Inventavo Che Astrid Soderberg Rettrice Dell' Universita' Di Stoccolma Avesse Una Relazione Sentimentale Con Vladimir Putin e Che, Di Conseguenza, Putin Fosse Il Padrone. La Cattiveria Insita Nel Comportamento Veniva Attribuita Alla Comunicazione Subliminare Del Nome CEKA, Invece Oggi e' Attribuita Al Nome Kemal. Sat06feb2021, 9.00 A. M.

Nel Febbraio e Marzo 2019 La Mia Homepage Era Casualmente Occupata Da Una Bella Fotografia Del Drago Di Comodo e, Sotto Di Essa, Vi Era La Fotografia Di Vladimir Putin Indicato Quale Dirigente Della CIA. Il Nome Kemal e' Stato Da Me Individuato Il 30 Dicembre 2020 Nel Momento Stesso Nel Quale Per La Prima Volta Osservavo Una Fotografia Di Mustafa' Kemal Ataturk Subito Dopo Avere Inserito Questo Nome In Google. La Prima Somiglianza Che Ravvisavo Fu Con Vladimir Putin, In Seguito Non Avevo Problemi a Ravvisare Una Somiglianza Anche Con L' Attore Franco Nero Indicato Dal 27 Luglio 2020 Nel Ruolo Di Dirigente Della CIA. Sat06feb2021, 8.00 A. M.

Ciascuno Con Le Stimate Del Suo Peccato ( Giovanni Verga )

Io Potrei Anche Pensare Che Zanni Di Sora Fanno I Propri Comodi Perche' Potranno Far Risultare Che L' 08 Novembre 2020 I Vicini Del Piano Di Sopra Di Antonio Abbondandolo Si Chiamavano Luciano e Maria Privitera Tedone I quali Invece Risultano, In Data 08 Novembre 2020, Residenti Nelle Vicinanze, In Via Terruggia 28 a Milano. Sat06feb2021, 12.00 A. M.

Comodino.

Comodatario e' Chi Riceve Beni In Comodato.

Comodino Si Dice Di Un Attore Che Sostituisce Un Altro Attore All' Ultimo Momento. Comportamento Che Puo' Essere Sovrapposto Con La Sostituzione Della Famiglia Privitera, Denunciata In Tribunale Nel 2013 Per Spionaggio Domestico, Con La Famiglia Zanni Di Sora Il 01 Luglio Del 2018 Su Al Primo Piano Di Via Tremiti 06, Sulla Mia Testa. I Copioni Delle 2 Recitazioni Sono Perfettamente Concordi Al Punto Che Io Infine Ritenevo Che Gli Zanni Di Sora Volessero Occultare, In Sonoro, In Costruzioni Di Prove a Registrazione Sonora, Che Dove Loro Vivono Luciano e Maria Privitera Tedone Hanno Vissuto Dal 1985 Al 2018, Con I Figli Anna, Michela, Mario e Altri.Sat06feb2021, 9.00 A. M.

Comoda e' Una Persona Che Si Trova a Completo Agio In Una Posizione ... oppure Cio' Che Da Agio ... Nonche' Fare Il Proprio Comodo ... Oppure Con Valore Temporale Con Comodo ... Oppure Riuscire Utile ... Tornare Comodo oppure Essere Disposto a Fare Qualcosa ... Essere In Comodo oppure Una Dilazione Al Pagamento ... Comodo Di Cassa.Sat06feb2021, 9.00 A. M.

Progettazione Del Tema: No Quello e' Il Nome Di Comodo, Vuoi Sapere Il Nome Vero? Anzi Te Lo Comunico Anche Se Non Lo Vuoi Sapere. Salute Pubblica Significa La Tutela Degli Interessi Del Popolo. Il Bagnino Esce Dal Mare Trafelato, Col Turista Annegato, Non Lo Ha Ucciso Lui. La Famiglia Kemal Di Mestiere Comunica Il Nome Kemal Facendo Male e Non Si Sa Come Mai Non Viene Pronunciato Quando Si Chiede Loro Il Nome. Il Comportamento, Oggettivamente, Senza Questioni Personali, Viene Indicato Sul Vocabolario Con Il Nome Malvagio. Sat06feb2021, 07.00 A. M.

Annegamenti Spiaggia Del Laghetto Del Parco Delle Cave Di Milano.

Le Si Vedeva La Punta Lucida D' Uno Stivaletto. ( Antonio Fogazzaro )

Verso Il 25 Giugno 2019, Per Pagare L' Annualita' Del Dominio http://www.the-bulldog.com/, Cercavo L' Ufficio Postale Piu' Sperduto Di Milano e Incocciavo, Come Un Miraggio, In Una Spiaggia Di Sabbia Col Moletto Per Tuffarsi All' Interno Del Comune Di Milano, Sconosciuta a Me Che Risiedo a Milano Dal 1968, Dall' Eta' Di 6 Anni. Sat06feb2021, 11.00 A. M.

Lo Studio Che Associava Le Possibilita' Di Mascheramento Offerte Dall' Ambiente Naturale Alle Metodiche Desaparecidos Inglobava L' Omicidio Segreto, La Falsa Apparenza Di 1 Assicurazione Internazionale Che Attestava Il Decesso Per Incidente Automobilistico Che Si Aggiunge Alla Copertura Di Suicidio Ossessivo Il Quale A Sua Volta Subisce Uno Spostamento Di Luogo e Viene Archiviato Come Decesso Accidentale Di Non Vedente Il Quale Di Notte Cadeva Dal Moletto Della Sconosciuta Spiaggia Di Milano e Veniva In Seguito Ripescato. Il Tutto Sia Per I Morti Milanesi e Sia Per Alcuni Che Non Sono Neanche Di Milano. Sat06feb2021, 11.00 A. M.

Very Much Allegria Ferrybody!!! Flying Dove Biglietto-Visite-Wed03feb2021
France ?? ?????? ?? ???????? ????? India Deutschland Portugal Nederland Catalunya Danmark Sverige Norge Suomi Hrvatska Polska Slovenija ?eská republika România ???????? Vi?t Nam ?? Indonesia Timor-Leste

CIA Captain Putin Kemal, 02.02.2021, Tuesday 02th of February 2021, at 05.00 A.M. Links: Il Disordine Sperimentale o Da Laboratorio Nel Sito Grafico e La Biblioteca.

No comments:

Post a Comment